skip to Main Content

Sul versante della ricerca le nostre forze finanziarie sono comunque limitate rispetto a quanto, enti ed istituzioni, varie riescono a raccogliere e a investire ogni anno.

A monitorare i progressi e a cercare nuove cure c’è una commissione medico-scientifica con i migliori neurologi d’Italia che ha principalmente lo scopo di creare un registro nazionale dei malati di atassia per approfondire gli studi, vagliare una casistica e aiutare le famiglie colpite.

Per continuare le attività riabilitative in corso e per raggiungere nuovi risultati con la ricerca e l’assistenza fisioterapica e psicoterapeutica, abbiamo però bisogno di poter contare anche su di te.

Donazioni ed elargizioni in denaro possono essere effettuate
tramite un versamento in Banca intestato ad AISA EMILIA ROMAGNA ONLUS
oppure ONLINE tramite carta di credito:

Paypal
DONAZIONE ONLINE




AEMIL Banca
IT 88 L 07072 02402 005000051979

 

Causale:
Erogazione liberale a favore di
AISA EMILIA ROMAGNA ONLUS

Specificare i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) per il rilascio della ricevuta.

Scegliendo di sostenere A.I.S.A. Emilia Romagna Onlus
potrai usufruire di Agevolazioni Fiscali

Benefici fiscali per le persone fisiche

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di AISA Emilia Romagna Onlus consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di AISA Emilia Romagna Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Benefici fiscali per le aziende o gli enti

Le donazioni in denaro e natura a favore di AISA Emilia Romagna Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Back To Top
×Close search
Cerca